A.T.G. Clan Italia Forum

RECENZIONE MOH WF

« Older   Newer »
  Share  
DarkLory
view post Posted on 4/1/2013, 18:23




salve sono Darklory e oggi vorrei fare una recenzione personali su MOH ho provato il gioco e credo che sia un gioco bello ma con i suoi problemi per esempio dicono che sia uguale a battlefield 3 come gameplay secondo me non e uguale a bf3 ma si sa la call of duty mania dilaga come grafica mi piace il frosbite 2 fa la sua sporca figura sulla campagna non posso dirvi molto perche non l ho ancora finita quindi lasciate perdere :sorry.gif: comunque provero il multy al piu presto quindi il voto e 6 condividerete la mia opinione quindi Bye Darklory
 
Top
ATG_UNCA
view post Posted on 5/1/2013, 21:22




grazie Darklory x la recensione.

La punteggiatura la vendono solamente in farmacia, con ricetta non ripetibile?

gif
 
Top
DarkLory
view post Posted on 6/1/2013, 08:19




vabbe dettagli ma comunque grazie per aver letto la recenzione spero che comprerai il gioco
 
Top
ATG_UNCA
view post Posted on 6/1/2013, 12:25




@darklory: in un'altra sezione del forum atg è presente questo link: si tratta di un filmato che recensiona MOHW.
L'autore specifica che parla del suo punto di vista.

Video

Mentre a questo indirizzo, https://atg.forumfree.it/?t=63717078, troverai le opinioni di alcuni membri atg riguardo al gioco.
Personalmente, non lo acquisterò.

yl2xV
 
Top
DarkLory
view post Posted on 6/1/2013, 12:55




unca nel video recenziona la beta di MOH WF non del gioco completo secondo me ti sei sbagliato a scrivere comunque li ho visti tutti e due e concordo con tutti e due
 
Top
SOTU-ALE189
view post Posted on 6/1/2013, 21:18




io lascio perdere sta sola.magari a 2 euro lo compro
 
Top
DarkLory
view post Posted on 6/1/2013, 21:26




che cosa intendi scusa?
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 11:15
Avatar

Sniper

Group:
Clan Menber A.T.G. Clan
Posts:
212
Location:
Roma

Status:


Single Player davvero molto bello...
Per il Multi.. mi associo ad Ale.
In definitiva... Un gioco "Usa e Getta".

P.s.: La punteggiatura mancata, tanto quanto l'uso errato delle "K" e altre abbreviazioni da SMS, su questo forum noi la notiamo... :flag_italy.gif:
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 12:39
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Ciao a tutti, fintanto che ci sarà un BF 3 o BF 4 MOH sarà una limitazione totale, pur usando Frostbyte 2 EA non permetterà mai che MHO sia migliore di BF3, se MOH fosse creato da una software esterna ad EA allora forse si che sarebbe un capolavoro, invece ad EA va bene così.

Hooah!!
 
Web  Top
HUNTER-IT
view post Posted on 7/1/2013, 13:29




io gioco ancora al multi di MOH 2010 ed è sempre bellissimo..............
 
Top
ATG_UNCA
view post Posted on 7/1/2013, 21:21




devo smettere di andare in farmacia a comprare scatole di punteggiatura?

4BAGG
 
Top
10 replies since 4/1/2013, 18:23   319 views
  Share