A.T.G. Clan Italia Forum

recensione MoH (personale)

« Older   Newer »
  Share  
ATG_Nomercy
view post Posted on 29/10/2012, 12:44




Allora mi sembra che i pareri sul nuovo Medal siano + - gli stessi
tutti ci aspettavamo un miglioramento rispetto al vecchio ...mi sembra di poter dire che queste speranze siano state disattese
in multy le mappe sono piuttosto caotiche (ottima grafica) e non si puo' distruggere niente ( x Ale un disastro)
in molti hanno detto che il single è ottimo ,io non riesco a giocare in single quindi mi interessa relativamente
Direi che se non lo avete già comprato si può sicuramente aspettare x quelli che lo hanno già magari una sera proviamo a giocarlo assieme in ts x vedere se migliora qualcosa
XTUTTI tra le mappe di bf3 e MoH molto meglio le mappe

cya

Nom
 
Top
SOTU-ALE189
view post Posted on 29/10/2012, 13:09




e no eeeeee!!E io il C4 DOVE LO METTO!!!ranting2
 
Top
ATG_Hunter
view post Posted on 29/10/2012, 13:59




Io MOHW NON lo vendo già il single per me vale quasi il costo e poi RIPETO la key si trova anche a meno........molti altri giochi li ho giocati soltanto in single e non per questo non valgono, l'ultimo ad esempio MAX PAYNE......bellissimo anche lui, le aspettative hanno tradito o forse ci aspettavamo troppo noi? chissà magari tutte queste critiche arriveranno dove devono arrivare e prenderanno provvedimenti. E poi almeno così abbiamo risolto un altro grande problema...... "gli ATG a quale gioco vogliono giocare on-line? BF3 o MOHW?.....", tutto risolto tutti in pace e tranquilli avanti con BF3.
Giochi come Call of duty, Gear of war, Halo, Far Cry ....ecc ecc sono forse da classificare brutti e non degni di essere comprati?
The Gustibus.................... @Preda giocatelo dammi retta!!!
 
Top
Giak_94
view post Posted on 29/10/2012, 14:05




dai vostri commenti mi sa che non comprarò medal of honor, logico che se però la maggior parte lo prende e decidere di essere il secondo gioco del clan dopo bf3 lo prendo.. fatemi sapere voi (provato la beta su console non mi ha detto molto)
 
Top
ATG_Hunter
view post Posted on 29/10/2012, 14:38




CITAZIONE (Giak_94 @ 29/10/2012, 14:05) 
dai vostri commenti mi sa che non comprarò medal of honor, logico che se però la maggior parte lo prende e decidere di essere il secondo gioco del clan dopo bf3 lo prendo.. fatemi sapere voi (provato la beta su console non mi ha detto molto)

NON DEL MIO........contento comunque di averlo..!!!!
 
Top
Giak_94
view post Posted on 29/10/2012, 14:44




CITAZIONE (ATG_Hunter @ 29/10/2012, 14:38) 
CITAZIONE (Giak_94 @ 29/10/2012, 14:05) 
dai vostri commenti mi sa che non comprarò medal of honor, logico che se però la maggior parte lo prende e decidere di essere il secondo gioco del clan dopo bf3 lo prendo.. fatemi sapere voi (provato la beta su console non mi ha detto molto)

NON DEL MIO........contento comunque di averlo..!!!!

sono d'accordo con te hunter un gioco non si guarda solamente per il multy, ma parlando del fatto che deve essere o meno un gioco giocato dal clan, per il single aspettero quando costerà 20€ :)
 
Top
ATG_Hunter
view post Posted on 29/10/2012, 15:36




CITAZIONE (Giak_94 @ 29/10/2012, 14:44) 
CITAZIONE (ATG_Hunter @ 29/10/2012, 14:38) 
NON DEL MIO........contento comunque di averlo..!!!!

sono d'accordo con te hunter un gioco non si guarda solamente per il multy, ma parlando del fatto che deve essere o meno un gioco giocato dal clan, per il single aspettero quando costerà 20€ :)

Ok.. si era pensato che poteva essere giocato dal Clan!! ma X esempio FIFA lo hai comprato per giocarlo con il Clan? NO però lo hai comprato ugualmente! se un gioco Ti piace ....Ti piace e basta...se vuoi aspettare aspetta ma ad esempio quì "http://www.g2play.net/store/Medal-of-Honor/" costa meno di già......io compro una qualsiasi cosa in primis se quantomeno penso possa piacere a me......poi si vedrà........a detto bene Takel.... se una donna piacesse a tutti! se tutti volessero la stessa auto ..........
 
Top
Giak_94
view post Posted on 29/10/2012, 15:51




CITAZIONE (ATG_Hunter @ 29/10/2012, 15:36) 
CITAZIONE (Giak_94 @ 29/10/2012, 14:44) 
sono d'accordo con te hunter un gioco non si guarda solamente per il multy, ma parlando del fatto che deve essere o meno un gioco giocato dal clan, per il single aspettero quando costerà 20€ :)

Ok.. si era pensato che poteva essere giocato dal Clan!! ma X esempio FIFA lo hai comprato per giocarlo con il Clan? NO però lo hai comprato ugualmente! se un gioco Ti piace ....Ti piace e basta...se vuoi aspettare aspetta ma ad esempio quì "http://www.g2play.net/store/Medal-of-Honor/" costa meno di già......io compro una qualsiasi cosa in primis se quantomeno penso possa piacere a me......poi si vedrà........a detto bene Takel.... se una donna piacesse a tutti! se tutti volessero la stessa auto ..........

fifa me lo hanno regalato...... :tongue2.gif: :tongue2.gif: comunque il tuo ragionamento e giusto... :)
 
Top
ATG_Hunter
view post Posted on 29/10/2012, 16:01




CITAZIONE (Giak_94 @ 29/10/2012, 15:51) 
CITAZIONE (ATG_Hunter @ 29/10/2012, 15:36) 
Ok.. si era pensato che poteva essere giocato dal Clan!! ma X esempio FIFA lo hai comprato per giocarlo con il Clan? NO però lo hai comprato ugualmente! se un gioco Ti piace ....Ti piace e basta...se vuoi aspettare aspetta ma ad esempio quì "http://www.g2play.net/store/Medal-of-Honor/" costa meno di già......io compro una qualsiasi cosa in primis se quantomeno penso possa piacere a me......poi si vedrà........a detto bene Takel.... se una donna piacesse a tutti! se tutti volessero la stessa auto ..........

fifa me lo hanno regalato...... :tongue2.gif: :tongue2.gif: comunque il tuo ragionamento e giusto... :)

mazza che c**o....... per FIFA intendo,

 
Top
8 replies since 29/10/2012, 12:44   78 views
  Share