A.T.G. Clan Italia Forum

Richiesta reclutamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2017, 12:44

Junior Member

Group:
Member
Posts:
52

Status:


Nome: Luca
Età: 29
Nick: Liuk

Ciao a tutti, è da qualche anno che non gioco piu online, ero un giocatore di COD1, COD4 (COD4 per almeno 4\5 anni) ho fatto tornei LAN a livello nazionale senza mai però grandi successi.
Come voi, io e il mio gruppo giocavamo prevalentemente per divertirci e, gli eventi LAN erano solo per fare un esperienza diversa dal solito e nel contempo darci un obbiettivo diverso e provare a competere un pochettino con quelli un po piu pro.
Sono stati anni molto belli,mi sono divertito tantissimo, che ricordo veramente molto volentieri e quando posso se sono in giro, quei vecchi amici che giocavano con me, li passo a trovare molto volentieri (sono sparsi per l'italia).
Dopo qualche anno di inattività, non forzata, ma perche effettivamente mi ero un po stancato di stare cosi tante ore sullo stesso gioco ecc (dopo COD4 non ne hanno fatto piu uno decente) si aggiunge anche il fatto della fidanzata e altre cose che non sto a elencare, non ho giocato per diverso tempo.
Vengo al punto, ^_^ da qualche mese ho comprato BF1, devo dire che mi sta piacendo, mi rendo conto che in compagnia mi divertirei molto di piu, e che giocando, vagando per il server da solo (visto che non è cod) a volte mi ritrovo un po in difficoltà).
Quello che cerco (come ho letto nel regolamento del reclutamento) è un clan per puro divertimento e compagnia, ho un ricordo molto bello del mio primo clan di COD4, erano tutti over 35\40 mi divertivo un sacco, ecco cerco un clan con piu vecchi possibili :D
Non posso dare giorni di disponibilità fissi, ne approfitto quando la fidanzata non cè, perche se lei è a casa e mi metto a giocare mi uccide.
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 16:45
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Ciao Luca benvenuto, visto che hai gia letto il regolamento di arruolamento ti passo i dati di login del TS3, ricevi un PM

Ti aspettiamo in TS.
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2017, 17:08

Junior Member

Group:
Member
Posts:
52

Status:


ok grazie
 
Top
ATG_Himuzzo
view post Posted on 12/2/2017, 11:27




Benvenuto , spero che tu ti diverta insieme a noi. La fidanzata và ammaestrata ricordalo sempre, altrimenti poi quando decidi di sposarti o di convivere ti spolpa vivo
 
Top
3 replies since 9/2/2017, 12:44   67 views
  Share