A.T.G. Clan Italia Forum

Reclutamento !! :)

« Older   Newer »
  Share  
Merolone95
icon4  view post Posted on 11/10/2016, 22:25




Nome: Alessandro
Età: 21
Nick: Merolone95
Eventuali clan precedenti: Rinnegati . Sono stato cacciato , perchè ho avuto una lunga assenza per gravi motivi senza avvertire. (ho fatto una cazzata però vabbè ahaha)
Motivi di scelta degli A.T.G. : Ho visto in una partita 2-3 di voi giocare e ho notato grande spirito di gruppo e sopratutto che sapete giocare molto bene :)

Vorrei premettere 2-3 cosette, perchè meglio essere chiari fin da subito e dire la verità.

- La mia connessione non è niente di che... anzi durante il giorno fa veramente schifo e sembra di stare negli anni 70 in una remota zona dell'africa , però durante gli orari in cui sono disponibile a giocare (la sera principalmente), migliora e riesco a giocare senza alcun problema ovviamente con un ping accettabile 50-60.
- Delle volte potrà succedere che per motivi di lavoro per qualche giorno o settimana non potrò loggare ne sul game ne in ts. (però ora che ho capito che tutti usate il forum che ammetto a me non piace usarlo, mi sono rassegnato e sto imparando anche io ad usarlo ahahahah, quindi se ci sarà un periodo di assenza avvertirò senz'altro.

Che dire non gioco da tantissimo a Battelfied, sarà circa 1 annetto. Però subito ho preso la mano e devo dire che per la mia poca esperienza e il mio basso livello, me la cavicchio, dato che vengo da un'altro gioco (di merda in confronto a Battelfied) Combat Arms, che non ha nulla a che vedete con BF.
Sicuramente farò anche io il passaggio al nuovo BF. (ovviamente appena si ha la possibilità ahah)

Concludo dicendo che mi piace giocare in gruppo , dato che l'ho sempre fatto su qualsiasi gioco.

Saluti

Ale! :flag_italy.gif:
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 00:18
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Ciao Alessandro , benvenuto in questo Forum, volevo informarti che stiamo per abbandonare Battlefield 4 per passare a BF 1, questo dovrebbe accadere dal 21 Ottobre quando venderanno BF1, pertanto volevo sapere se sei intenzionato a comprare BF 1 con il Premium se ci sarà.

Il Clan ATG non fa tornei e tanto meno Clan War, pertanto se cerchi un clan competitivo ti devi rivolgere presso altri Lidi, se cerchi un Clan che gioca per divertimento allora sei nel posto giusto.


Leggi il regolamento di arruolamento che trovi qui e segui le istruzioni.



Appena mi dai risposta dopo aver letto il regolamente ti darò i dati di login del TS.


Ci sentiamo.
 
Web  Top
Merolone95
view post Posted on 12/10/2016, 13:40




Letto tutto :)
Non cerco assolutamente il clan che domina su BF, ma un clan per giocare in gruppo e divertirsi insieme.
Per il discorso BF1, anche io passerò li :) (Non dal giorno che esce ma qualche giorno dopo appena si ha la possibilità)
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 14:44
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Hai PM.

Bye.
 
Web  Top
3 replies since 11/10/2016, 22:25   69 views
  Share