A.T.G. Clan Italia Forum

Forum BodyMind

« Older   Newer »
  Share  
Patecatl
view post Posted on 20/11/2015, 22:31




Body Mind Forum è un forum dedicato ad argomenti che riguardano il raggiungimento e mantenimento di uno stato di benessere psicofisico, argomenti che spaziano dall'alimentazione, all'integrazione, alla psicologia, all'ansia, alla depressione, alla seduzione e corteggiamento, al fitness, al bodybuilding ecc... http://bodymind.forumfree.it/ Bodymindforum



Barzellette e umorismo sui filosofi: Platone entra in un bar e ordina un gelato:

"Platone entra dal gelataio.

Commesso: "Buongiorno, desidera?"

Platone: "Una coppetta da due euro, cioccolato, amarena e menta."

Il commesso lo serve. Platone mangia, sbuffando di quando in quando.

Commesso: "C'è qualcosa che non va?"

Platone: "Guardi... Non vorrei offenderla... Questo gelato non è male... Però, come quelli che mangiavo nell'iperuranio... Vabbè, fa lo stesso."

Lascia il gelato a metà e se ne va, triste e deluso." ... continua con gli altri filosofi su: http://bodymind.forumfree.it/?t=71629597

-

La S-adenosil metionina (S-Adenosylmethionine in inglese) è anche nota come SAM-e o SAM o ademetionina o AdoMet, e con i nomi commerciali di Samyr, Transmetil, Donamet, Samefast e Orosame.

Panoramica

La S-adenosilmetionina (SAMe) è un composto naturale che si trova in quasi tutti i tessuti e liquidi del corpo. E' coinvolto in molti processi importanti. La SAMe svolge un ruolo nel sistema immunitario, sostiene le membrane cellulari, e aiuta a produrre e abbattere prodotti chimici del cervello, come serotonina, melatonina e dopamina. Funziona assieme a vitamina B12 e acido folico (vitamina B9). Essere carenti di vitamina B12 o di folato può ridurre i livelli di SAMe nel vostro corpo. Numerosi studi scientifici hanno dimostrato che la SAMe aiuta ad alleviare il dolore da osteoartrite, e altri studi suggeriscono che la stesso può aiutare a trattare la depressione. I ricercatori hanno anche esaminato l'uso della SAMe nel trattamento di fibromialgia e malattie del fegato, con risultati alterni. Molti dei primi studi hanno utilizzato SAMe somministrato per via endovenosa o come iniezione. Solo recentemente i ricercatori sono stati in grado di guardare gli effetti della SAMe preso per bocca.

Continua su: http://bodymind.forumfree.it/?t=71345491

Edited by Patecatl - 31/1/2016, 10:11
 
Top
Patecatl
view post Posted on 21/11/2015, 11:46




Puoi ricambiare la pubblicità nella sezione off-topic.
 
Top
view post Posted on 21/11/2015, 16:10
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Ok Fatto.

Bye.
 
Web  Top
2 replies since 20/11/2015, 22:31   50 views
  Share