A.T.G. Clan Italia Forum

Richiesta Reclutamento - Barbier41, Arruolamento Respinto

« Older   Newer »
  Share  
Barbier
view post Posted on 24/11/2014, 21:39




Nome: Matteo Barbieri
Età: 22
Nick: Barbier41
Eventuali clan precedenti: Nessuno
Motivi di scelta degli A.T.G.: Stanco di giocare solo, il vostro clan mi è stato indicato da ATG_Blasphemy, con cui condivido la passione per il Softair.

Ciao a tutti, sono Matteo e vengo da Reggio Emilia.
Ho una grande passione per il PC, e rencentemente ho rivisto l'hardware della mia macchina per poter affrontare Battlefield 4, che mi attirava molto. Gioco ormai da 6 mesi con alti e bassi dovuti alla mancanza di compagnia con cui giocare (non avendo nessuno mi stancavo, poi riprendevo per un periodo e via di seguito).
Il gioco mi piace tantissimo e giocare in compagnia mi darebbe quella spinta per affrontarlo un pò più costantemente. Sono un ragazzo tranquillo, con poche balle che ha solo voglia di arrivare a casa dopo il lavoro e rilassarsi. Sono disposto ad affrontare (previa approvazione del gruppo) tutte le spese e l'impegno di cui il clan necessita.
Giocando a Battlefield ho finalmente intravisto un gioco con potenzialità che vanno oltre allo "spara spara" classico, quindi mi piacerebbe giocare utilizzando anche tattiche di gruppo e gioco di squadra.
Sono venuto a conoscenza del clan tramite ATG_Blasphemy, con cui ho giocato a Softair domenica scorsa e per puro caso si è entrati in argomento.

Ringrazio tutti per l'attenzione e attendo notizie.

Matteo Barbieri
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 21:59
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Ciao Matteo, benvenuto in questo clan,se ti ha parlato di noi ATG_Blasphemy, sei un po raccomandato, il regolamento di arruolamento lo devi leggere per capire lo spirito di questo Clan :leggi qui.


Sarai in prova per 20 Giorni poi sarai dei nostri se dimostrerai interesse alla vita di clan.Installati Team Speak 3 e devi avere delle Headset per dialogare con noi in game.
Se mi dai conferma che sei in posesso delle Cuffie con Mic e hai installato il Team Speak 3 di do la password di accesso al nostro TS.

Bye.
 
Web  Top
Barbier
view post Posted on 24/11/2014, 22:03




Si certo, avevo già letto il regolamento prima di postare. Ovviamente come sfiga vuole, le mie fantastiche cuffie d'epoca mi sono rimaste in mano, sto usando un vecchio microfono con auricolare d'emergenza, potremmo fare un piccolo test?
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 22:16
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Ti ho mandato una mail leggila.
 
Web  Top
SOTU-ALE189
view post Posted on 24/11/2014, 23:13




ciao matteo.il tuo micro funziona benissimo
 
Top
Giak_94
view post Posted on 28/11/2014, 11:56




Ciao e benvenuto.. spero ti troverai bene con noi ci sentiamo presto in game
:welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
 
Top
Barbier
view post Posted on 20/12/2014, 19:27




Ciao a tutti ragazzi, purtroppo devo annunciare che il mio PC, come avrete notato dalla mia assenza, sarà fermo per un pò.
Di conseguenza, per non creare scompiglio, ritiro per il momento la mia richiesta di adesione a questo clan.
Mi sono trovato davvero bene e ringrazio tutti per la disponibilità, spero tanto che in futuro si ripresenti la possibilità di giocare insieme.
Grazie ancora.

Matteo
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 21:07
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Good luck.

:1298835156.jpg:
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2015, 08:34
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


L'arruolamento è stato respinto, il candidato non ha dimostrato interesse a diventare un membro effettivo del Clan A.T.G.

:1298835246.jpg: :1298835246.jpg:
 
Web  Top
8 replies since 24/11/2014, 21:39   105 views
  Share