A.T.G. Clan Italia Forum

Saaalvee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2014, 00:17
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
4,745

Status:


Ciao a tutti ragazzi sono Matteo, ho 25 anni e il mio nick in game è Una_ZanZaR4.
Ho Bf4 e Bf3 per PC, ma ultimamente sono tornato al vecchio per vari bug riscontrati al 4, quindi preferisco bazzicare ancora su Canali, hardcore ovviamente :)
Ho avuto già 2 clan abbastanza attivi, ma per vari vicissitudini ho dovuto lasciare..
Spero di bazzicare qui nel forum e in game per conoscervi meglio, n'abbraccio! :D
 
Top
Giak_94
view post Posted on 1/2/2014, 02:25




ciao e benvenuto aspetta notizie dal nostro admin nonche il grande preda.. ci si sente in game. :) :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 16:42
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (ZanZ4 @ 1/2/2014, 00:17) 
Ciao a tutti ragazzi sono Matteo, ho 25 anni e il mio nick in game è Una_ZanZaR4.
Ho Bf4 e Bf3 per PC, ma ultimamente sono tornato al vecchio per vari bug riscontrati al 4, quindi preferisco bazzicare ancora su Canali, hardcore ovviamente :)
Ho avuto già 2 clan abbastanza attivi, ma per vari vicissitudini ho dovuto lasciare..
Spero di bazzicare qui nel forum e in game per conoscervi meglio, n'abbraccio! :D

Ciao Zanza e benvenuto, noi giochiamo solo a BF 4, ogni volta che c'è una nuova versione del Gioco non giochiamo mai alla vecchia versione perchè altrimenti restiamo indietro con lo sblocco delle armi che è importante in game,prima cosa leggi il regolamento di arruolamento clicca qui, poi apri un nuovo post in area reclutamento in cui dichiari di aver letto e accetti il regolamento, dichiarando che accetti il regolamento non firmi un contratto, ma dichiari che sei consapevole che in questo Clan le regole sono così.


L'IP del TS è 95.141.40.2:9242 , la Passw te la mando in PM non appena mi dichiari di essere veramente interesato a fare parte di questo Clan, ultimamente ci sono stati tanti aspiranti ATG che in realtà non erano veramente interessati e sono spariti e nemmeno sentiti in TS.

L'uso del TS è strettamente personale,pertanto la Passw. senza autorizzazione non puoi condividerla con nessuno.



Bye.
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2014, 17:37
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
4,745

Status:


Volevo capire se siete un clan attivo o meno, per questo sarei interessato a bazzicare con voi e conoscerci meglio..
Se poi questo comporta nel creare un post per il reclutamento, non è un problema, il regolamento l ho già scrutato ^_^
Cmq volevo mettere in chiaro che non ho i dlc, il premium non credo di acquistarlo, quindi spero di beccarvi anche in server senza espansioni, questo per me è stato un problema anche nell'ultimo clan.
Mi sembra doveroso dire anche che ho avuto 2 clan su Bf3 "J4G" e "XH" e un clan su Bf4 i "bTs" .
Ciao ragazzi :flag_italy.gif:
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 18:36
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (ZanZ4 @ 2/2/2014, 17:37) 
Volevo capire se siete un clan attivo o meno, per questo sarei interessato a bazzicare con voi e conoscerci meglio..
Se poi questo comporta nel creare un post per il reclutamento, non è un problema, il regolamento l ho già scrutato ^_^
Cmq volevo mettere in chiaro che non ho i dlc, il premium non credo di acquistarlo, quindi spero di beccarvi anche in server senza espansioni, questo per me è stato un problema anche nell'ultimo clan.
Mi sembra doveroso dire anche che ho avuto 2 clan su Bf3 "J4G" e "XH" e un clan su Bf4 i "bTs" .
Ciao ragazzi :flag_italy.gif:

Ciao ZanZa, purtroppo senza DLC non c'è possibilità di stare con noi, siamo tutti Premium e pertanto non giochiamo mai in Server con solo le Mappe del gioco, anche il nostro Server è caricato con tutte le mappe comprese quelle odierne e future dei DLC.

Ciao.
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2014, 22:12
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
4,745

Status:


No problem ^_^
Ciao a tutti.
 
Top
5 replies since 1/2/2014, 00:17   97 views
  Share