A.T.G. Clan Italia Forum

WWclan

« Older   Newer »
  Share  
duca bianco
view post Posted on 3/12/2013, 10:31




Buongiorno a tutti :) Come detto nella tag saremmo felici di fare una clan war su Bf4 con voi. Per noi sarebbe la prima in quanto eravamo presenti nel mondo BF ma su Bad company 2. Per il nostro gruppo è un ritorno e queste prime clan war ci servirebbero in primis per tornare nel giro conoscendo altri clan e anche per capire il nostro livello attuale (sicuramente ancora molto acerbo). Se per voi va bene gradiremmo giocare su Dominio in Hardcore, questo perchè vorremmo partecipare ad un torneo di questo tipo. Per il giorno credo che ci vada bene sempre, ti chiederei solo non questo giovedì perchè io non ci sono, quindi anche domani o anche stasera, oppure venerdì, l'importante per noi è stare insieme, conoscere altri clane divertirci :) Al momento non abbiamo ancora un server tutto nostro, quindi dovreste ospitarci :)
Fammi sapere, nel frattempo ti ringrazio di essere passato da noi ed aver accolto la nostra richiesta.
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 13:28
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Ciao Duca Bianco,allora se chiudo il Server per fare CW non posso lasciarlo Hardcore perchè i parametri del Server sono dettati da EA che non permette che se chiudi il Server rimanga HC.
Stasera ci mettiamo daccordo tra di noi e poi ti faccio sapere quando potremo incontrarci.
Ti mando in PM l'IP e Passw del nostro TS, così un vostro rapresentate potrà entrare per metterci daccordo e conoscerci.

Ciao.
 
Web  Top
duca bianco
view post Posted on 3/12/2013, 13:42




Ok, grazie :)
 
Top
2 replies since 3/12/2013, 10:31   41 views
  Share