A.T.G. Clan Italia Forum

Salve a tutti...

« Older   Newer »
  Share  
bezdomnyj82
icon1  view post Posted on 29/10/2013, 15:54




Ciao a tutti,
sono Lorenzo e ho 31 anni, Keda mi ha parlato bene di voi, e quindi sono venuto qui per presentarmi.

Su orogin sono bezdomnyj82 - e sì lo so, è vagamente impronunciabile, chiamatemi come vi torna meglio, "bez" va benissimo.

Ho giocato a BF3 su xbox fino a adesso e mi sono relativamente divertito.
SPOILER (click to view)
Nel senso che il gioco è bello, ma l'esperienza sui server di xboxlive non è sempre il massimo: pochi player, cani sciolti, tanti bambini, poco o nessun interesse alle dinamiche del gioco di squadra.

Tant'è che ho prenotato BF4 su pc, e da quello che ho avuto modo di vedere dalla beta, credo di aver fatto bene.
Ho il solo lieve "problemino" di dovermi ancora abituare ai controllo da tastiera e mouse, per cui mi sento veramente imbranato, ben oltre il niubbo.

Sono qui per presentarmi, trovare qualcuno con cui provare a giocare in squadra, in generale divertirmi mentre reimparo a giocare.
Per ora mi do un'occhiata in giro, ma non escludo l'idea di propormi per un reclutamento in un prossimo futuro.
Dipende da quanto tempo ci metto a essere meno imbranato.


Spero che per voi vada tutto bene
Ciao a tutti,
Bez

fd5a5ae9ae27c116
 
Top
HUNTER-IT
view post Posted on 29/10/2013, 16:55




Ciao bez.... arruolati senza pensarci tanto...hai buona compagnia in fatto di imbranato, io sono il primo e mi hanno accolto a coltelli e fucili spianati ma ci farai l'abitudine......vieni vieni pure HIvwLzp !!!!!!!!
 
Top
SOTU-ALE189
view post Posted on 29/10/2013, 17:08




Ti aggiungo su battlelog.se vuoi interagire installa anche teamspeack3.chiedi a Umberto che ti spiega
 
Top
bezdomnyj82
view post Posted on 29/10/2013, 20:04




Sotu-Ale189 ho approvato la tua richiesta su battlelog.

Ho pure installato TeamSpeak, ho provato a connettermi al server che avete linkato nell'header, ma mi chiede una password.

Comunque ancora ciao a tutti.

Bez
 
Top
ATG_Eraser
view post Posted on 29/10/2013, 21:20




Ciao Bez...benvenuto..per il TS la psw te la manda il nostro Admin Preda in posta privata......
 
Top
ATG_UNCA
view post Posted on 29/10/2013, 21:51




ciao bez, benvenuto.

Una coltellata non la si nega a nessuno :-)

Unca
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 14:27
Avatar

Sniper

Group:
Clan Menber A.T.G. Clan
Posts:
212
Location:
Roma

Status:


Ciao e benvenuto. Quoto Unca...
 
Top
Giak_94
view post Posted on 1/11/2013, 14:56




Ciao e benvenuto .. :) come ti ha detto himo la pass te la manderà il nostro admin :) ci sentiamo in game :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
 
Top
7 replies since 29/10/2013, 15:54   100 views
  Share