A.T.G. Clan Italia Forum

help

« Older   Newer »
  Share  
ATG_Nomercy
view post Posted on 5/11/2012, 13:47




Ogni tanto provo MOH in single...ottima grafica,ma mi sono subito piantato alla prima missione quando sei al poligono
COME CAZZO SI ESCE?
quel bastardo sulla porta ti da le munizioni o cosa...l'ho insultato gli ho sparato in testa ho bestemmiato ...ma lui niente ..impassibile
che devo fa?

thx
cya
Nom
 
Top
ATG_Hunter
view post Posted on 5/11/2012, 14:19




stesso problema x Carlo.....io e Mario siamo passati subito, anche se all'inizio anche a me mi dava munizioni infinite x la pistola, poi però sono finite e mi ha mandato avanti.
Detto questo provo a dirti come ho fatto io Ma non è tassativo fare così anzi. Arrivato davanti al poligono per sparare ho sparato con pistola al primo manichino 2 / 3 colpi e subito mi ha fatto sparare al 2° quello in secondo piano a destra, li, ho spararto sia con pistola sia con fucile alternando il mirino con lo sparare senza mirino e, ad un certo punto, mi ha detto di tirare la granata ai 3 manichini sulla sinistra in 2° piano, una volta fatto questo mi ha mandato avanti. Quel bastardo sulla porta mi ha rifornito di munizioni e mi ha fatto passare. Considera che finito il gioco in modalità normalo ora lo stò facendo in mad. difficile.
Federico, prova a sentire Mario, però per me non c'è una precisa seguenza nello sparare con pistola o fucile, di sicuro la granata te la dà quando secondo il gioco, hai sparato con le altre armi. Mia modesta opinione......
 
Top
Giak_94
view post Posted on 5/11/2012, 21:45




Non possiedo il gioco, ma da come descritto se esegui tutto quello che dice il gioco mi sembra un avidente bug, prova a riavviare il gioco o ripetere la missione dall'inizio ci si sente in game
 
Top
ATG_UNCA
view post Posted on 5/11/2012, 22:01




fai un salto
fanne un'altro
fai la giravolta
falla un'altra volta
guarda in sù
guarda in giù
dai un bacio a chi vuoi tu
 
Top
ATG_Nomercy
view post Posted on 5/11/2012, 22:17




seguito il consiglio di Unca...mi fa giocare a PAMPANO ....è normale??
cya

Nom
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 01:08
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Ciao Nonercy allora : passi sotto le travi e salti la staccionata, ti avvicini al banco e spari alla sagoma centrale , poi quella di Destra e poi ti dovrebbe uscire la scritta di lanciare le granate cliccando G,lanci le granate una a Sinistra e una a Destra, ne hai 4 a disposizione, fatte saltare le sagome vai dall'amico talebano che ti da le munizioni e ti fa passare al next step.


Bye.
 
Web  Top
5 replies since 5/11/2012, 13:47   48 views
  Share