A.T.G. Clan Italia Forum

Server Rulez ATG Server

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2011, 23:50
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Server Rulez ATG Server




Nel nostro Server: [ATG]=***Clan.Italia*** ci sono delle regole da rispettare e ci sono dei parametri che non devono essere oltrepassati altrimenti il kick dal Server è inevitabile.


Le regole :



1) Se un giocatore entra nel Server ed ha un Ping molto alto cioè oltre 250 di Ping sarà espulso immediatamente dal Server, perchè un Ping alto può creare Lags elevati e dar fastidio agli altri giocatori.

2) Chiunque entra nel Server deve avere il massimo rispetto nei confronti di tutti i giocatori presenti in quel momento nel Server,se si offende in chat o si scrivono bestemmie in chat si verrà kickati all'istante con opzione di Ban permanente.

3) Chiunque venga scoperto a giocare barando o campera in modo permanente nelle mappe dove non è richiesto coprire le Bandiere perchè la modalità è TDM sarà avvisato per 3 volte poi a discrezione dell' Server Admin sarà kickato o Bannato.

4) Se il Server è Pieno e un membro del Clan chiede un posto per entrare a giocare oppure un membro di un clan amico chiede un posto per un suo membro si eseguirà un random kick seguendo una regola semplice, il primo candidato al kick sarà chi ha il Ping più alto, seguito da chi non appartiene ad un clan, i membri del clan ATG hanno la precedenza su tutti ad entrare e usufruire del Server stesso.
C'è l'opzione Vip nel Server, pertanto se un Vip deve entrare nel Server e il Server è pieno in automatico ci sarà un random kick, i Vip si intendono ATG Member.

5) Sono preferiti giocatori Italiani come priorità a restare nel Server, pertanto se non sono amici saranno kiccati i giocatori stranieri come prima azione se serve un posto nel Server.

6) Un Admin non è Dio, se si comporta in modo arrogante e kicca o Banna indiscriminatamente e senza una prova reale delle infrazioni che il giocatore è sospettato di aver fatto sarà sospeso dalla carica di Admin per un periodo da stabilire, fermo restando che un Admin ha la responsabilità di non far passare il Clan come un clan superficiale di Rosiconi assatanati, ma deve essere autoritario e giusto con tutti i giocatori che entrano nel Server e ogni azione intrapresa dall'admin a danno di un giocatore dovrà essere motivata e scritta nella sezione apposita.



ATG Rulez, rispettatele e sarete nostri amici.

Edited by ATG_Predatore - 24/9/2011, 17:09
 
Web  Top
0 replies since 13/6/2011, 23:50   62 views
  Share