A.T.G. Clan Italia Forum

modalità gioco

« Older   Newer »
  Share  
ATG_Nomercy
view post Posted on 31/5/2011, 11:35




Scusate.... esiste la possibilità di giocare dtm solo con 2 team e non con 4?
con 4 team è impossibile giocare assieme e in ts non si possono dare indicazioni...a parte gli insulti e le prese x il culo

cya

Nom
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 12:24
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:




Speriamo che con BF 3 sia posibile,per BF BC2 no, solo 4 team.

Ciao Nomercy, un saluto a tutti.
 
Web  Top
ATG_Nomercy
view post Posted on 31/5/2011, 12:29




mmmmmmmmmm ogni tanto allora si potrebbe giocare in team separati su ts...non sempre..tanto x giocare leggermente + "pro"
cya
Nom
 
Top
ATG Charly
view post Posted on 31/5/2011, 17:37




..gg NOM...se pò fà!!!.............cya
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 17:44
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


:1298835135.jpg: :1298835135.jpg: :1298835135.jpg:

Nomercy, basta proporre le idee e questa non mi sembra brutta.


Ciao a tutti.
 
Web  Top
Falco30
view post Posted on 1/6/2011, 06:38




Ciao a tutti, non so se si puo fare, ma sarebbe bello fare nella stanza BC2 una sotto sezione con: Squadra A
Squadra B
Squadra C
Squadra D

Falco30
 
Top
SOTU-ALE189
view post Posted on 1/6/2011, 06:47




tutto si puo' fare.Delta amministra il ts e puo' fare dei sottocanali su battle.noi possiamo fare solo dei canali provvisori.
 
Top
ATG_Nomercy
view post Posted on 1/6/2011, 07:32




non serve aprire sottocanali ..basta spostarsi sulle altre stanze se nn sono utilizzate

cya

nom
 
Top
ATG_Nomercy
view post Posted on 1/6/2011, 08:05




Altra cosa...ieri sera abbiamo giocato con degli umani...sebbene io non possa giudicare niente in quanto supernoob del gioco,mi è sembrato che (come al solito) si sia sucato a nastro....
soliti problemi di comunicazione e tattica...chi conosce le mappe e le varie armi posti un minimo di consigli x team da 4 cosi' si evita nervoso e sconfitte
cya

nom :flag_italy.gif:
 
Top
SOTU-ALE189
view post Posted on 1/6/2011, 12:14




hai ragione peccato che non si possano fare le squadre con + giocatori.il respawn risulta difficoltoso altrimenti.dai stasera passo io col C4(magari Dedalo allontanati altrimenti ti faccio saltare le kiappette)
 
Top
Deltaserp1
view post Posted on 2/6/2011, 09:14




Salve ragazzi, inizio questo post scusandomi con tutti voi per il mio comportamento irrazionale come Admin server, visto i fatti accaduti in BBC2 in questi giorni, preso da un raptus di rabbia e sconforto nel vedere il clan essere massacrato e umiliato da un gruppo di player casuali non ho potuto contenermi nelle mie azioni e per questo mi scuso ancora con voi.

Nonostante ciò le notevoli lacune di tattica e ruolo che abbiamo in BBC2, per ora non si può pensare di sfidare clan avversari per non essere derisi e umiliati, spero in questo siate tutti d'accordo!

Nei prossimi giorni con l'aiuto di qualcuno di voi che ha più esperienza in BBC2 nel conoscere mappe, armamento e modalità di gioco, inizierò a preparare delle playlist configurate per il Clan, in questo modo limiteremo i danni avversari e con un pò di fortuna potremo vincere ogni tanto anche noi! :lol:

Grazie e buon divertimento.
 
Top
ATG_Nomercy
view post Posted on 2/6/2011, 20:19




Delta ..da parte mia scuse accettate ...spero che quello che è successo ieri sera non accadrà mai +..non tanto x me...(posso giocare ad altro) quanto x il clan che rischia di essere "bruciato" nella comunità dei player
sul fatto che ci massacrano sono d'accordo con te ...ma è il solito problema ,se giochiamo fun poi ci devastano ..x giocar e pro bisogna allenarsi
cya

Nom
 
Top
11 replies since 31/5/2011, 11:35   82 views
  Share