A.T.G. Clan Italia Forum

Problema audio

« Older   Newer »
  Share  
ATG_Mietitore
view post Posted on 26/5/2011, 19:09




Ciao ragazzi

Non ho capito bene perche ma se gioco con le cuffie attaccate a bc2 mi crasha il gioco dopo max 5 minuti invece giocando con le casse normali non ho nessun problema questa poi mi è nuova credo sia un problema del chip realtek integrato nella mobo sono l'unico o anche qualcuno di voi ha avuto il mio problema??? :1298835184.jpg: :1298835184.jpg:
 
Top
Falco30
view post Posted on 26/5/2011, 20:06




Ciao Mietitore, non saprei darti una risposta, ma la cosa mi stranizza tanto,mai sentito che un gioco si interrompe x colpa delle cuffie, magari sarà un problema di impostazione audio WIN

Falco30
 
Top
SOTU-ALE189
view post Posted on 27/5/2011, 06:51




io avevo letto che il chipset della realtek da' problemi.anche io ho quello ma uso cuffie usb logitech(che si sostituiscono come periferica audio in riproduzione/aquisizione audio).a me crasha il gioco ogni tanto ma non saprei quale è la causa.secondo me sarebbe bene montare 1 scheda audio esterna con altro chipset e + performante.ciao
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 12:00
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Ieri sera abbiamo giocato assieme, e pare che ha risolto.

Bye all.
:1298835135.jpg: :1298835135.jpg:
 
Web  Top
ATG_Mietitore
view post Posted on 27/5/2011, 13:21




se può essere di aiuto a qualcuno ho trovato la soluzione di tutte le incompatibilita che i realtek hanno con molti giochi ed è anche molto semplice disinstallare tutte le utility realtek dal pannello di controllo, pulire i driver realtek io personalmente ho usato il progremma driver sweeper ma si può fare anche manualmente da pannello di controllo sistema driver e poi far istallare i driver generici da windows update lo fa in automatico dopo aver riavviato il pc dopo la pulizia con driver sweeper e miracolo nessuna noia legata al chip audio vi romperà più le scatole e la qualità audio non ne risente minimamente provare per credere
 
Top
4 replies since 26/5/2011, 19:09   72 views
  Share