A.T.G. Clan Italia Forum

Kuma War, Gioco on line free

« Older   Newer »
  Share  
simpaty4thedevil
view post Posted on 8/11/2010, 12:07




Cyber1 ha scritto sulla nostra bacheca che il suo Clan gioca a Kuma War. Mi sono ricordato di averne sentito parlare tempo fa (anche perchè avevo provato a giocarci scaricandolo) e ho deciso di riportare questa piccola descrizione:

KumaWar è un gioco di guerra completamente gratuito, che consente di giocare in multiplayer online, con alcuni scenari di conflitti internazionali nella guerra globale al terrorismo ed ogni missione è basata su eventi reali. Un bel gioco con una buona grafica e con effetti sonori quasi reali. Periodicamente è possibile scaricare nuove mappe e nuove missioni. I giocatori devono mettere a punto le tattiche e prendere le decisioni difficili in alcuni dei più importanti eventi. Prima di impegnarsi in ogni missione, ai giocatori vengono fornite le informazioni raccolte da tutto il mondo tramite un video news: specifiche tecniche delle armi utilizzate, una cronologia della battaglia e anche un'immagine satellitare del campo di battaglia. E' prevista anche un analisi esperto militare che fornisce prospettive strategiche e tattiche e molto altro ancora.

Sembra sia stato sviluppato da qualche Software house su richiesta (più o meno pubblica) dell'Esercito Americano immediatamente dopo l'inizio della guerra in Irak. Infatti il teatro degli scontri è proprio quello del territorio Irakeno.

Non sembra che il gioco abbia avuto molto successo, tant'è che non se ne parla praticamente più.

Ciao a tutti :lol:
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 14:29
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


:lol: :lol:

Grazie Devil della descrizione,non lo avevo mai sentito questo gioco online.

Bye all.
 
Web  Top
1 replies since 8/11/2010, 12:07   70 views
  Share