A.T.G. Clan Italia Forum

Battlefield Play4Free gratis, ma se spendi..........

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 7/11/2010, 01:39
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:



:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


EA presenta Battlefield Play4Free, nuovo FPS online che sarà disponibile in forma gratuita. Il gioco sarà sorretto da un sistema di microtransazioni che permetteranno ai giocatori di migliorare il proprio equipaggiamento e non solo.



Battlefield Play4Free è il nuovo FPS gratuito di Electronic Arts. Il gioco seguirà infatti il sistema di finanziamento già visto con Battlefield Heroes. Battlefield Play4Free può essere accomunato a Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 2 come stile di gioco. Il titolo avrà le mappe di Battlefield 2 con le armi, le classi e i veicoli di Bad Company 2.


A consentire ad EA di monetizzare con il gioco un sistema di micro-transazioni. EA venderà ai giocatori alcune personalizzazioni, per il personaggio e non solo. "Il cinque percento dell'audience acquista beni virtuali. Il 95 percento delle persone non ha mai speso soldi. Il cinque percento vuole personalizzare il proprio personaggio, farlo apparire migliore, migliorare le armi, vogliono pensare di avere un vantaggio sugli altri giocatori attraverso l'acquisto di migliorie", ha dichiarato Ben Cousins di EA. La software house ritiene che già quel 5 percento è sufficiente per sostenere il gioco.


EA ha inoltre prospettato l'idea di collegare i titoli della serie Battlefield l'uno con l'altro. Per esempio si sbloccheranno degli strumenti in-game extra in Play4Free quando raggiungerete alcuni livelli in Heroes e viceversa. Il gioco dovrebbe debuttare nella primavera 2011. Potete iscrivervi alla beta chiusa, che aprirà i battenti il 30 novembre, qui. La beta sarà aperta a tutti solo all'inizio del prossimo anno



Fonte:Tom's Hardware Italia


Bye all.



 
Web  Top
simpaty4thedevil
view post Posted on 7/11/2010, 15:44




Preda tu alimenti la macchina (già ben oliata peraltro.....) della pubblicità. Secondo me hanno messo in piedi questo "Play4Free" solamente per attirare futuri potenziali compratori del prossimo Battlefield.

Boh :dots.gif: :dots.gif:

Mi hanno fregato una volta con Battlefield (ci ho giocato forse 4 volte in tutto...... :badmood.gif: ), non ricapiterà più :fuyou_2.gif:

(a meno che tutto il Clan non decida di comperare il gioco........ spero di no..... :please.gif: )

Ciao a tutti :wink_smilie.gif:
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 16:44
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


:lol: :lol: :lol:

Ciao Devil, non ho pubblicato il post per fare un favore ad EA, ma solo per dovere di cronaca, in pratica se vuoi giocare gratis puoi giocare ma se vuoi armi più efficenti e allestimenti migliori per essere più forte dovrai pagare microtransazioni che ti permetteranno di migliorare il tuo equipaggiamento e non solo, con soldi veri, in pratica loro dicono che il 5% dei giocatori che pagheranno queste microtransazioni per essere più forti sono sufficenti per ripagare questo gioco che non è altro che BF 2.



Ciao a tutti

Edited by ATG_Predatore - 7/11/2010, 18:39
 
Web  Top
fr33soul
view post Posted on 7/7/2012, 22:49




invito tutti a giocare nel nostro server italiano di b4f:
http://battlefield.play4free.com/en/bookma...29-3610c8bf4e1e

visitate anche il nostro forum ;)
http://bfp4fitalia.forumfree.it/
 
Top
3 replies since 7/11/2010, 01:39   177 views
  Share