A.T.G. Clan Italia Forum

Reclutamento:Pierpy4646/Gian_om

« Older   Newer »
  Share  
TheRaffaello99
view post Posted on 17/4/2014, 07:58




Ciao e Benvenuto nel Clan ATG !!!

Teo.
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 11:45
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Il nostro Server TS e BF4 sono collegati con Game traker


Clicca qui.
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2014, 03:55
Avatar

Guerriero NONE

Group:
Clan Menber A.T.G. Clan
Posts:
454

Status:


Perfetto lo ho Disinstallato ;D :1298835157.jpg:
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 09:16
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (pierpy4646 @ 21/4/2014, 04:55) 
Perfetto lo ho Disinstallato ;D :1298835157.jpg:

Non c'è nulla da installare, è un sito di sola letture.
Non so cosa hai disistallato tu.
Bye.
 
Web  Top
ATG_UNCA
view post Posted on 21/4/2014, 14:07




fino a quando non avrai il premium e tutte le mappe, sarà difficile "aspettarti"

...

Unca
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 16:52
Avatar

Guerriero NONE

Group:
Clan Menber A.T.G. Clan
Posts:
454

Status:


farò del mio meglio per fare il prima possibile! :D
sto gia valutando molteplici soluzioni per arrivare al mio fine ù.ù
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 20:56
Avatar

Sniper

Group:
Clan Menber A.T.G. Clan
Posts:
212
Location:
Roma

Status:


Ma non la staremo tirando un po troppo per le lunghe?
Cancellate i post e quando ha i requisiti, se vuole ancora entrare, ne farà domanda.
Nessuno obbliga lui ad entrare e soprattutto nessuno obbliga noi a fare questo "tira-e-molla" per un VIDEOGIOCO.
Direi di chiudere qui la discussione.

ATG_Dedalo.

p.s.: @ pierpy... bello l'avatar, peccato che "Supremacy" e "Survival" non hanno molto senso nella frase che scrivi.. E' come dire di aspirare al posto di Rettore universitario, facendo domanda come bidello... ;)
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 00:28
Avatar

Guerriero NONE

Group:
Clan Menber A.T.G. Clan
Posts:
454

Status:


ciao Dedalo sappi che la traduzione di cio che è scritto sull'avatar vuol dire
le mie regole sono la supremazia e la sopravvivenza!
due parole legate strettamente tra di loro... perche per vincere caro mio devi sopravvivere! altrimenti hai perso ;D

e cmq se sto dilungando la faccenda di comprare il premium è perché l'account di origin non è solo mio ma anche di mio fratello, quindi prima di parlare ti pregherei di informarti prima :)

e ultima cosa, non vi infastidisco non avendolo... semplicemente attendo di averlo,
e nel frattempo ogni tanto faccio qualche partitina insieme a qualcuno di voi su TS,
se vi sembro una persona sgarbata, antipatica, con cui non è possible fare una conversazione,
oppure provate un odio profondo nei miei confronti allora capirei la mia esclusione dal Clan A.T.G.
ma per il momento non mi sembra giusto Sindacare l'esclusione per il semplice fatto di non possedere
la versione a pagamento del gioco, per quanto io capisco che sia indispensabile per giocare TUTTI insieme :(

vi prego di avere pazienza... un modo per avere il premium lo troverò :S
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 11:32
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Ciao pierpy4646, vai tranquillo non ci sono problemi.


:1298835135.jpg: :1298835135.jpg: :1298835135.jpg:
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2014, 13:32
Avatar

Sniper

Group:
Clan Menber A.T.G. Clan
Posts:
212
Location:
Roma

Status:


Vista la strana piega che ha preso questo post, ieri sera ho fatto due chiacchiere in modo ironico e leggero con altri membri del Clan ATG (e non) sull'assurdità di questa storia, e qualcuno mi ha fatto notare alcune cose che vi scrivo.

" ma per il momento non mi sembra giusto Sindacare l'esclusione per il semplice fatto di non possedere
la versione a pagamento del gioco, per quanto io capisco che sia indispensabile per giocare TUTTI insieme "


Si, vai tranquillo che hai fatto domanda in un Clan di videogiocatori, dove hai accettato le regole... tra cui la prima è quella di avere il gioco.
Hops... mi sa che forse ti manca...
Strana regola... (diceva Dr.House).
Mi ricorda quando quel mio amico fece la domanda per entrare nel Club Moto Storiche, e gli rifiutarono l'ammissione perchè non ne aveva una... strana gente vero?

Riguardo la faccenda "Premium" ... "no Premium"... sinceramente... a noi non interessa quale sia il motivo (con rispetto parlando ovviamente) per cui se o come o quando deciderai di comprare il gioco o meno. Quelle sono cose tue, strettamente personali. Prima di scrivere cose del tipo "sei pregato di informarti.. ec.ecc." Sappi che non ci interessa, e per questo motivo non ci informiamo.

Riguardo il TS... non so chi ti ha dato la pass, visto che non hai il gioco (completo), ma vorrei ricordare a tutti che il nostro TS serve a comunicare in game tra membri del Clan, e non a socializzare con gente estranea al gioco. Per quello esistono le chat. Essere simpatici o meno non influisce molto in questo caso... (anche se.. hahahah).

In ultimo, da me a te, "caro mio", La "Supremazia" NON E' "Sopravvivenza". La Supremazia si ottiene sacrificando anche la propria vita, cosa questa che avviene anche in un semplice giochino... (gioco di squadra).
Nella vita reale si traduce in "Il sacrificio di pochi per il beneficio di molti"... Per eventuali delucidazioni sulla questione ti rimando a chi ne sa anche più di me... ATG_Fox. ;)

ATG Dedalo.
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 16:48
Avatar

Guerriero NONE

Group:
Clan Menber A.T.G. Clan
Posts:
454

Status:


Dedalus, io il gioco lo ho... mi mancano alcune espansoni, questo non appesantisce il vostro gioco
ne tantomento ostacola lo stesso... mi spiace della tua presa di posizione cosi ferrea,
evidentemente sei nel clan da Molto piu degli altri e ti senti in dovere di far rispettare le regole... e lo capisco.

ma il gioco base lo ho, e per il momento infatti quando giocate la sera, non posso giocare con tutti voi,
ma mi piacerebbe poter rimanere nel clan in attesa di procurarmelo!
anche perche il problema reale è uno... l'acco di origin è di mio fratello... e abbiamo smezzato la spesa per battlefield4
ma Lui non vuole il premium, non vuole sborsare la meta dei soldi, se io pago la cifra intera ne usufruisce anche lui...
quindi o mi faccio battlefield premium su un altro account e mi faccio ridare i soldi della metà del gioco che gli ho dato oppure lo costringo a pagare metà del premium...
Se la cosa fosse stata semplice avrei gia comprato il tutto e vi avrei gia dato anche i 20 euro annui per server e TS dell'ATG...

e cmq tra me e te :3
la penso come te sul sacrificio di pochi per il beneficio di molti, ma il fatto è che un conto è battlefield4 che poi rinasci,
un conto è la realtà in cui di vita ne hai una hahahaha, io preferisco rimanere VIVO e VEGETO e VITTORIOSO non so te hahahaha XD

P.s. Longest Headshot 370.17 con CS-LR4 ma non vedo l'ora di fare meglio *_*

ah e l'head shot era con l'hop hup regolabile impostato su 0metri ;)
 
Top
Lalinea
view post Posted on 22/4/2014, 17:36




a titolo di imformazione per chi vuole risparmiare e non gli interessa avere il gioco in box, ma gli và bene scaricarlo on-line ci sono siti che vendono le key a MOLTO meno del prezzo che ora applica Origin. Ne posto i link di alcuni dove ho acquisctato e mai ripeto MAI avuto alcun problema di sorta.

1) http://www.onlinekeystore.com/battlefield-...hip-origin.html (gioco con i DLC) con 35 euro circa quì si ha GIOCO e DLC
2)http://www.gamingdragons.com/it/game/buy-b...membership.html (solo DLC)
3)http://www.cdkeyit.it/acquista-cd-key-batt...nfronta-prezzi/ (solo DLC)
4)http://www.g2play.net/category/3135/battle...-ea-origin-key/ (solo DLC)

per 31 euro circa si hanno i DLC e per adesso non è da buttare via, intendo che ancora a minor prezzo è presto pretenderlo...... personale opinione.

CIAOOOOO A TUUUUTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


:flag_italy.gif: :harhar.gif: :flag_italy.gif: :harhar.gif: :flag_italy.gif: :harhar.gif: :flag_italy.gif: :harhar.gif:
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 17:40
Avatar

Guerriero NONE

Group:
Clan Menber A.T.G. Clan
Posts:
454

Status:


Buono o.o valuterò queste opzioni :)
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 13:34
Avatar

Sniper

Group:
Clan Menber A.T.G. Clan
Posts:
212
Location:
Roma

Status:


Evidentemente non mi sono espresso in modo chiaro, e quindi ti rispondo "punto per punto" in modo semplice.

CITAZIONE (pierpy4646 @ 22/4/2014, 17:48) 
Dedalus
(semmai Dedalo, o Daedalus in latino...),
io il gioco lo ho... mi mancano alcune espansoni
(allora ne hai solo metà...),
questo non appesantisce il vostro gioco ne tantomento ostacola lo stesso...
(Si invece se pensi che noi giochiamo sempre con i DLC... come è già stato detto in molti post da Predatore)
mi spiace della tua presa di posizione cosi ferrea
(non è una presa di posizione ma un semplice "applicare le regole", cosa che viene fatta con tutti gli aspiranti membri...),
evidentemente sei nel clan da Molto piu degli altri e ti senti in dovere di far rispettare le regole... e lo capisco
(Nel nostro Clan l'anzianità è relativa, TUTTI i Membri ATG hanno diritto ad esprimere allo stesso modo le proprie idee nel rispetto degli altri).

ma il gioco base lo ho, e per il momento infatti quando giocate la sera, non posso giocare con tutti voi,
(Forse ci siamo... Hai notato che ti servono le espansioni? Quindi non sei in regola con la richiesta di arruolamento... per ora ;) )
ma mi piacerebbe poter rimanere nel clan in attesa di procurarmelo!
(Da quando sei nel Clan ATG ???????? )
anche perche il problema reale è uno... l'acco di origin è di mio fratello... e abbiamo smezzato la spesa per battlefield4
ma Lui non vuole il premium, non vuole sborsare la meta dei soldi, se io pago la cifra intera ne usufruisce anche lui...
quindi o mi faccio battlefield premium su un altro account e mi faccio ridare i soldi della metà del gioco che gli ho dato oppure lo costringo a pagare metà del premium...
(Ti ripeto quello che ti ho scritto nel post precedente, ma in modo più "crudo": La carta "Pietà" non serve a nulla. Hai il gioco, fai domanda, non lo hai.. Passo.)
Se la cosa fosse stata semplice avrei gia comprato il tutto e vi avrei gia dato anche i 20 euro annui per server e TS dell'ATG...
(La vita non è semplice di suo, ma se te la complichi per un videogioco... E poi, i "famosi 20€" serviranno eventualmente ad agosto. Te non hai il gioco completo, non hai fatto i 20 gg di prova, non si sa nemmeno se sarai a tuo agio con noi (e noi idem con te...) e già ti preoccupi dei 20€ ?? quella è l'ultima cosa... :) )

e cmq tra me e te :3
la penso come te sul sacrificio di pochi per il beneficio di molti, ma il fatto è che un conto è battlefield4 che poi rinasci,
un conto è la realtà in cui di vita ne hai una hahahaha, io preferisco rimanere VIVO e VEGETO e VITTORIOSO non so te hahahaha XD
(Ti dico solo una cosa: se lavoravi con me ti avevo già fatto congedare con disonore. E forse non sono l'unico che la pensa in questo modo.)

P.s. Longest Headshot 370.17 con CS-LR4 ma non vedo l'ora di fare meglio *_*

ah e l'head shot era con l'hop hup regolabile impostato su 0metri ;)

ATG_Dedalo
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 15:17
Avatar

Guerriero NONE

Group:
Clan Menber A.T.G. Clan
Posts:
454

Status:


caro Dedalo, io da quando ho fatto richiesta "ho notato" che mi servono le espansioni...
so che giocate solo con i DLC e quelle poche volte che ho giocato con qualcuno di voi era perché me lo hanno
concesso in via del tutto amichevole, giocando nelle mappe base!

I 20 giorni di prova E' ERRATO dire che non li ho fatti,
perché è esattamente ciò che sto facendo in questi tempi,
io sono nel Clan ATG in prova, per tua informazione, e avrei piacere di conoscerti su TS uno di questi giorni :)

P.s. non sto dormendo in questi tempi, al contrario sto facendo del mio meglio per procurarmi il premium,
ora ho trovato delle buone offerte e aspetto solo di parlarne con mio fratello ;D

P.P.s. "La carta "Pietà" non serve a nulla."
ora ti dico io una cosa in modo crudo :)
IO NON VOGLIO FARE PIETA A NESSUNO! sono una persona onesta e schietta,
forse come me non ce ne stanno piu molti in giro... e ho preferito dire le cose come stanno,
per farvi capire il problema che sto cercando di risolvere...

NON SIAMO ANIMALI... quindi io direi che si puo essere leggermente piu UMANI,
fregandosene leggermente di piu dei problemi del prossimo...

questo è un gioco del resto e non c'è bisogno di aggredire in questo modo un nuovo entrato...
sei il solo che mi ha riservato questo trattamento!
 
Top
31 replies since 10/4/2014, 23:39   397 views
  Share