A.T.G. Clan Italia Forum

Richiesta di reclutamento - Vitorik92, Arruolamento Respinto

« Older   Newer »
  Share  
painITA
view post Posted on 1/12/2014, 13:12




Nome: Vito ;
Età: 22 ;
Nick: Vitorik92 ;
Eventuali clan precedenti: nessuno prima esperienza di gioco su Battlefield ;
Motivi di scelta degli A.T.G.: volevo un clan italiano serio senza bimbi che usa TS come i clan di altri giochi che ho giocato ;


domanda : data la mia inesperienza su Battlefield vorrei sapere cosa sono le quote server ?
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 13:19
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Ciao Vito, benvenuto in questo Clan, le quote Server sono il costo del Server e TS suddiviso per i membri del Clan.

Hai lettoil regolamento di arruolamento presumo.
Hai Le cuffie con Mic?

Dammi conferma e ti darò la Passw. del TS.

Bye.
 
Web  Top
painITA
view post Posted on 2/12/2014, 12:11




Se dite il topic di questa sezione "requisiti di reclutamento" allora si
purtroppo ancora no, ho il computer nuovo da 2 giorni devo ancora comprare cuffie e microfono domani massimo dopodomani avro tutto
clan italiano serio senza bimbi = clan dove si parla italiano si facciano attivita di clan (clan vs clan e cose simili) e non ci siano bimbi sotto i 18 anni (non mi piace parlare con ragazzini minorenni) :D
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 12:33
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Ciao, il Clan ATG non partecipa a tornei o altre attività Pro, alla sera si gioca in modalità fun con seria volontà di vincere quando si gioca con altri giocatori di altri Clan.

Quando pronto dimmelo, ti darò la passw. del TS.


Bye.
 
Web  Top
Giak_94
view post Posted on 3/12/2014, 13:04




Ciao e benvenuto nel club :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 08:35
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


L'arruolamento è stato respinto, il candidato non ha dimostrato interesse a diventare un membro effettivo del Clan A.T.G.

:1298835246.jpg: :1298835246.jpg:
 
Web  Top
5 replies since 1/12/2014, 13:12   85 views
  Share