A.T.G. Clan Italia Forum

Reclutamento korda, Arruolamento Respinto

« Older   Newer »
  Share  
ATG_Predatore
view post Posted on 17/7/2014, 06:41 by: ATG_Predatore
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Ciao, mi chiamo Corrado e ho trovato il clan cercando giocatori italiani di Bf.
Giocavo agli albori del gioco (quando uscì prima per Mac) e quando smisero di supportarlo perché preferirono Win, essendo utente mac dal 1988 piansi un po.
Ho una certa età anagrafica (se fosse ancora vivo, io e Steve Jobs avremmo la stessa età), ho un passato da grafico per un importante quotidiano milanese e giocavo a Cod con ISS Clan nick makno o makno.mi non ricordo più, poi lasciai il clan per l'aria militaresca e vagamente nostalgica...
Ho letto le info sulla creazione del clan e vedo che non dovrebbe esserci nulla di simile. Solo un sano passatempo (non partecipate a sfide varie) e almeno due sere alla settimana posso dedicarle volentieri, con l'unico scopo di divertirsi. Non credo ci siano solo bimbiminkia che giocano a Bf e mi piacerebbe giocare con un po' di intelligenza (visto l'enorme lavoro che i programmatori hanno fatto) ;-)
Dal pochino che ho letto, senza registrarmi ancora sul forum, credo ci sia spazio anche per un giocatore old manners ;-)
Ho una connessione Vodafone wi-fi e uso Cheater game (senza raggiungere i 6 Mb/s in download e incorrere nella tagliola software che mi lima la banda passante) unicamente per scaricare da Valve o da Steam.
Ho sempre odiato i cheaters e giocando a caso in rete si incappa ogni tanto in mods moleste se non ambigue (dal punto di vista sicurezza), anche questo mi ha convinto a cercare un clan.
Non ho mai avuto problemi sotto Mac, perché Punkbuster è implacabile (come deve essere) ma leggo che Win invece dava falsi positivi per dei driver Logitech.
Ora sto scrivendo sotto Win e ovviamente sarebbe la piattaforma con la quale mi collegherei.
Ho scaricato TeamSpeak (oppure Ventrilo?) per la chat online eventually...
Buona serata admin, Corrado aka korda
 
Web  Top
6 replies since 17/7/2014, 06:41   123 views
  Share