A.T.G. Clan Italia Forum

Torna la Lega Italiana Gioco Americas Army

« Older   Newer »
  Share  
CEO86
view post Posted on 21/5/2014, 18:23




Ciao a tutti!
Sono CEO86 admin LIGAA
Lega Italiana Gioco Americas Army è una piattaforma di gioco che ha ospitato campionati e coppe a livello nazionale sfruttando il gioco FPS gratuito dell'esercito americano!
Chi ha giocato e partecipato a competizioni sulla versione 2.x probabilmente ricorda di cosa stò parlando!
La versione 3.x non è stata particolarmente interessante a livello italiano e quindi non è sembrato opportuno presentarsi sulla versione precedente di AApg.
Attualmente siamo quasi ad un anno di vita di AApg e penso che per mantenere una comunità unita con interesse nel gioco è utile proporre una situazione seria con delle competizioni!
Ora come ora a livello europeo non sembrano esserci delle competizioni interessanti, o meglio spesso è impossibile riuscire a partecipare e divertirsi a pieno per via delle mentalità chiuse che prevedono addirittura l'obbligo di giocare la DOMENICA SERA!!
Ho pensato quindi per tutti questi motivi che sia utile riprorre questa piattaforma di gioco che offrirà un campionato, una coppa e il torneo tipo RISIKO che partirà a breve!
Ricordo che la LIGAA non si pone come organo alternativo alla FAAI ed è per tanto indipendente! A noi interessano solo le competizioni ed il divertimento di tutti! Mantenendo una comunità unita!
Ovviamente questo messaggio chiede l'attenzione dei responsabili dei clan ma è anche un'informazione per tutti i giocatori interessati ad AApg!
Vi aspetto su www.ligaa.it
 
Top
CEO86
view post Posted on 10/9/2014, 18:58




Lo STAFF LIGAA invita tutti i CAPICLAN e/o responsabili dei clan interessati alla piattaforma Lega Italiana Gioco Americas Army.
La riunione si terrà il giorno mercoledì 17 settembre ore 21.30 in TS3 del clan Warriors of Redemption 62.173.168.8:9989
Sono richiesti massimo 2 membri per ogni clan!

Maggiori informazioni sul forum LIGAA nella sezione "AULA MAGNA"
 
Top
1 replies since 21/5/2014, 18:23   63 views
  Share