A.T.G. Clan Italia Forum

Messaggio privato a Piero7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2013, 14:07
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Ciao a tutti, ho mandato questo messaggio privato a Piero che spiega il motivo per cui è stato inibito l'accesso alle sezioni private.


Copia del messaggio





Ciao Piero, il regolamento parla chiaro:

Chi recluta: Gli A.T.G. sono aperti a tutti quei giocatori che hanno voglia di vivere un'esperienza di vita di clan non militaresca ma sincera e senza gerarchie..
Si richiede disponibilità di tempo e disponibilità alla partecipazione della vita di clan (almeno 2 sere a settimana)

Ora tu sono 4 Settimane che non entri più in TS, e tutto per il !puinish, se tutti facessero come te il Clan ATG sarebbe estinto da un pezzo, poi la decisione del Clan stesso è di non usare il !punish nel nostro server e anche di non usare il !punish contro un membro ATG negli altri Server, dato che siamo in TS si schiede scusa e la storia finisce li, al contrario tu non rispetti le direttive che tutto il Clan rispetta anzi hai punito Eraser che non è uno che fa team Kill spesso, il tuo comportamento non rispecchia la filosofia del clan, pertanto è stato deciso di inibire l'accesso alle sezioni private.

P.S. quando si entra in un Clan ci si adatta alle direttive esistenti, non siamo noi che ci adattiamo ai nuovi entrati.

Ciao Piero, se vuoi accedere al TS la passw. la sai.

Bye.
 
Web  Top
SOTU-ALE189
view post Posted on 14/5/2013, 15:11




Bene Mario tutto corretto.
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 18:18
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Piero ha risposto così




Mario, ci sono membri che in tutto questo tempo NON ho MAI ascoltato in TS e sono membri comunque. Giusto per dirne uno per esempio, Fox, in TS l'ho sentito 1 (dico una) sola volta. Eppure non credo che gli hai precluso l'area dei membri. Infatti, sul forum, io sono un utente qualunque (quindi non menbro del clan) ma sul battlelog invece si.

Inoltre, a me del punish me ne importa meno di zero, e di questa storia che ho punito (ho fatto punish?) a eraser non ho memoria. Ma anche se fosse successo, e allora? E che è, lesa maestà fare punish? Circa la vita del clan, ho continuato a giocare con voi. Infatti l'altra sera ero con voi (chiedi a Unca) se è vero o no, quindi la vita (giochereccia e ludica) del clan l'ho rispettata.

Ma di tutti quelli che sono nel clan e che per il tempo di mia permamenza effettiva non ho MAI giocato o parlato in TS? Se la regola è questa, vale per tutti o solo per me? Se vuoi ti faccio l'elenco dei membri con cui non ho MAI giocato e MAI sentito, ma penso non sia necessario, vero? Quindi quando mi parli di una regola, ma la regola vale per tutti o c'è gente che è dispensata ed altra no?

Ma il problema, a mio giudizio, non è questo. Mario, io ho 52 anni e siamo tra persone adulte. Uno straccio di MP sul forum, sul battlelog, una email, non dico una telefonata (perché spender soldi quando ci son tante possibilità di comunicazione, visto che il mio numero ce l'hai), proprio no eh?

Mi son accorto che c'era qualcosa che non andava quando ho visto il server bloccato con un PW. Di sicuro facevate qualche garetta interna. Io non ne sapevo niente (avendo l'area privata preclusa) ed era chiaro che mi avevate buttato fuori. Ma solo dal forum. E perché non dall'elenco dei membri e dal clan nel battlelog? Mi è parsa una sorta di punizione, mettermi in castigo perchè... non son venuto in ts? Ma senza un avviso, un alert, niente di niente.

Non lo trovi un po' infantile?

Quindi, riepiloghiamo:

1) non son venuto in TS per un paio di settimane circa
2) ho comunque giocato online con voi
3) ci sono membri del clan che NON giocano da più di due settimane e non partecipano al TS da più di due settimane

ma la regola n.1 (se applicata a me) è imprescindibile (e non vale per tutti a quanto pare)

Be' visto che la regola è questa, viene meno uno dei requisiti che mi ha convinto a far parte del clan: il divertimento prima di tutto. Si gioca per divertimento, non si fanno gare internazionali o cose del genere. Non ci sono gerarchie ma devo per forza venire in TS? E perché questo vale solo per me e per altri no? Giocare insieme per divertimento, non basta?

Mario, lasciamo il mondo come sta. Resta l'amaro per come TU ti sia comportato (da te non me l'aspettavo, sai?) perché questo tuo mp arriva solo oggi, e solo dietro mia richiesta, ti sei degnato di spiegare. Pensavo che tra persone adulte ci si comportasse diversamente.

Mi puoi pure cancellare l'account dal forum e dal plotone dal battlelog, perché così, io non ho nessun interesse a farvi parte. Questo NON è divertimento, ma obblighi da caserma, un po' ridicoli, a mio giudizio (visto che ho pure continuato a giocare con voi in questo tempo).

CITAZIONE
Chi recluta: Gli A.T.G. sono aperti a tutti quei giocatori che hanno voglia di vivere un'esperienza di vita di clan non militaresca ma sincera e senza gerarchie..

Vita non militaresca ma sincera amicizia e senza gerarchie? Ma che è, una battuta? Io non son manco sposato, proprio perché non voglio render conto a nessuno della mia vita ed ora, devo dar conto a te se vengo o non vengo in TS per un paio di settimane?

Andiamo mario, famo li seri, nessuno di noi ha 15 anni
 
Web  Top
ATG_Himuzzo
view post Posted on 14/5/2013, 21:20




MARIO Tutto regolare !!
 
Top
ATG_Eraser
view post Posted on 15/5/2013, 07:47




...sono in pieno accordo con Mario....corretto come sempre!!...PP7...jatevenne!!
 
Top
ATG_Nomercy
view post Posted on 15/5/2013, 13:39




bye bye.....
 
Top
ATG_UNCA
view post Posted on 15/5/2013, 19:45




allora piero7 va tolto dai membri attivi ?!?!?!?!?!

occorre correggere la tabella
 
Top
SOTU-ALE189
view post Posted on 15/5/2013, 20:50




pulisci tutto Mario.tra gli amici mi ha cancellato e si è tolto dal cruppo di battle............PULIZIA ATOMICAAAAAAAAAAA ENERGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 13:12
Avatar

Sniper

Group:
Clan Menber A.T.G. Clan
Posts:
212
Location:
Roma

Status:


Mi astengo da qualsiasi commento su tutta la questione.
Sapete tutti come la penso, e non mi sembra il caso di ripetere sempre le stesse cose.

ATG_Dedalo.
 
Top
8 replies since 14/5/2013, 14:07   136 views
  Share