A.T.G. Clan Italia Forum

Barzellette varie, un po di buon umore

« Older   Newer »
  Share  
ATG_Predatore
view post Posted on 5/1/2009, 19:18 by: ATG_Predatore
Avatar

Sono io .

Group:
Administrator
Posts:
3,984
Location:
Como

Status:


Ecco a voi una bellissima descrizione di cosa è la politica che ho trovato in giro :busted_cop.gif: :busted_cop.gif: :busted_cop.gif:

Un bambino chiede al padre: "Papà cos'è la politica? "..E il papà risponde con un esempio:
" Io che porto i soldi a casa sono il CAPITALISMO " ;
" Tua madre gestisce il denaro, quindi è il GOVERNO " ;
" Tuo nonno controlla che tutto sia regolare, quindi è il SINDACATO " ;
" La nostra cameriera è la CLASSE OPERAIA " ;
" Noi ci preoccupiamo che tu stia bene, quindi sei il POPOLO " ;
" E tuo fratello, che porta ancora il pannolino è il FUTURO ".

Il bambino, un pò perplesso pensa che forse è meglio dormirci su una notte. Nella notte il bambino viene svegliato dal fratellino che piange perché ha sporcato il pannolino . Visto che non sa che cosa fare, va in camera dei suoi genitori. Lì c’è sua madre che dorme profondamente e lui non riesce a svegliarla . Così va nella camera della cameriera, dove trova suo padre che se la spassa con lei , mentre il nonno sbircia dalla finestra . Tutti sono così occupati che non si accorgono della presenza del bambino. Perciò il piccolo decide di tornare a dormire .

Il mattino dopo, il padre gli chiede se ora sa spiegargli in poche parole che cos’è la politica .
"Sì", risponde il figlio, " il CAPITALISMO approfitta della CLASSE OPERAIA, il SINDACATO sta a guardare e nel frattempo il GOVERNO dorme. Il POPOLO viene completamente ignorato e il FUTURO è nella merda! È questa, la politica!!! .....

io direi ke è perfetto...




:baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: :baby.gif: :shocked.gif: :shocked.gif: :shocked.gif:
 
Web  Top
18 replies since 6/5/2007, 14:04   740 views
  Share